Palestra degli impianti Memo Geremia

Anche la palestra dell’impianto sportivo Memo Geremia da oggi ha una nuova luce. I tecnici Arianna hanno progettato un’illuminazione capace di garantire un campo senza zone d’ombra e fastidiosi abbagliamenti per i giocatori.
La tecnologia del LED e le scelte tecniche e progettuali hanno migliorato la qualità della luce e le prestazioni energetiche: accensione e spegnimento immediato, gestione dei proiettori per illuminazione parziale, led ad alta efficienza e materiali di qualità hanno garantito all’intero impianto un risparmio energetico maggiore del 75% e un rientro dell’investimento in 2 anni.

Palazzetti, piscine, palestre, tensostrutture, con la stagione invernale, sono gli ambienti più frequentati da grandi e piccoli sportivi, noi di Arianna ce ne prendiamo cura, per far vivere lo sport, nel massimo del comfort e rendere l’esperienza unica. L’impegno etico degli impianti del Rugby padovano continua, campi e palestre green per un futuro migliore per i piccoli giocatori!

DETTAGLI TECNICI
Per l’indoor abbiamo scelto il nostro prodotto versatile e compatto SNELL nella versione ad incastro. La scelta tecnica ha permesso la sostituzione punto punto dell’esistente senza lavori di muratura che avrebbero fatto crescere i costi. Snell è la famiglia di proiettori a minimo ingombro e massima versatilità. Grazie alla varietà ottica è adattabile alle diverse esigenze di luce, la soluzione più vantaggiosa in termini di risparmio energetico e facilità installativa anche grazie ai tanti accessori a disposizione.

Snell è concepito come apparecchio modulare in cui un unico corpo esterno ospita di volta in volta ottiche diverse in funzione dell’illuminazione richiesta. Sottile, leggero, dalle dimensioni contenute, Snell è l’alleato principale nei contesti in cui il risparmio energetico rappresenta il driver principale.
Gli SNELL installati sono stati progettati per sostituire 35 lampade SAP da 250 W, garantendo così un risparmio energetico del 75% alla struttura.

SCHEDA TECNICA
La palestra nasce per ospitare pertite e allenamenti di pallavolo, basket atletica e ginnastica, i proiettori utilizzati ad incasso sono 21 SNELL da 107 W con ottica simmetrica concentrante ad un’altezza di installazione di 7m.
Grazie all’ottica estremamente performante di Snell, otteniamo un elevato illuminamento nel campo di gioco non solo riducendo il numero di punti luce (da 35 a 21) ma anche diminuendo notevolmente la potenza unitaria dei singoli proiettori. Ne consegue un risparmio totale di 7kW installati che equivale ad un 75% di consumo in meno.

Progetti Arianna Led

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prodotti Arianna

I prodotti e le applicazioni rappresentano il risultato di studio e ricerca, sono la sintesi di un percorso progettuale mirato