Cerca
Close this search box.

Steelox

Steelox, proiettore modulare FULL INOX per ambienti gravosi a massima resistenza

Applicazione
Overview
Applicazione
Il proiettore perfetto per gli ambienti gravosi e corrosivi

Steelox è la famiglia di proiettori full inox con tecnologia a LED studiato per rispondere alle complesse richieste tecniche degli ambienti gravosi e corrosivi delle gallerie. Con un flusso che supera gli 80.000 lumen e una potenza fino ad oltre i 550 watt, è stato progettato per garantire una perfetta gestione della dissipazione termica nonostante l’uso dell’acciaio INOX.

Arianna ha pensato ad una soluzione tecnologica unica per risolvere le criticità dell’illuminazione di rinforzo all’ingresso delle gallerie. Steelox è la famiglia di proiettori modulari capace di adattarsi alle diverse tipologie di tunnel, stradale e autostradale, e capace di rispettare tutte le richieste progettuali.

L’attento studio meccanico e le prove di laboratorio, lo confermano il prodotto ideale per la zona d’ingresso delle gallerie, dove sono richieste alte potenze per raggiungere i flussi previsti dalla normativa.

La giusta illuminazione in ogni spazio
Massima performance grazie alle ottiche brevettate
Compatto, modulare e facile da installare
Soluzione LED che massimizza il risparmio energetico
Specifiche
Specifiche

Le scelte tecnologiche e lo studio dietro allo sviluppo del proiettore Steelox hanno portato ad un aumento del risparmio energetico, con efficienze fino a 160 lm/w, ed a novità strutturali che ne aumentano le prestazioni energetiche: ottiche riflettive del 98%, vetro extratrasparente per massimizzare la trasmittanza della luce e LED high power resistenti alla corrosione.

Per Arianna la sostenibilità si concretizza nella creazione di prodotti di qualità che rispettano le risorse dell’ambiente ed il futuro delle persone. Steelox è stato progettato tenendo separato il modulo ottico dal driver, per consentire una durata maggiore del prodotto ed operazioni di manutenzione e sostituzione più efficienti.

Corpo full INOX AISI 316L, che assicura massima protezione dagli agenti atmosferici, alimentatori certificati e validati, materiale dei riflettori testato internamente per la resistenza alla corrosione. Il dissipatore di calore invece, è realizzato in alluminio per le capacità di questo materiale di dissipare il calore.

Steelox viene fornito con la staffa universale brevettata da Arianna, soluzione che supera la staticità geometrica delle staffe attualmente presenti nel mercato. Staffa per canaline portacavi universale a geometria variabile, composta da tre parti mobili: due lamiere laterali scorrevoli che danno stabilità laterale e una lamiera centrale ad altezza variabile in grado di gestire diverse altezze di canalina portacavi.

Moduli
Moduli
proiettore per impianti di gallerie e tunnel led arianna STEELOX 150
proiettore per gallerie e tunnel arianna led STEELOX 400
proiettore per impianti tunnel e gallerie STEELOX 600
Download
Download documentazione
Progetti
Progetti
Progetti Arianna LED