Galleria San Casciano – San Casciano Val di Pesa (FI)

Sempre per il progetto #greenlight di ANAS Arianna si trova in Toscana in provincia di Firenze a San Casciano Val di Pesa nella Galleria San Casciano sul RA3 Raccordo Autostradale Firenze – Siena. Questa galleria fa parte del lotto #greenlight Toscana aggiudicato dal nostro partner Bouygues Italia.

Il progetto di riqualificazione della galleria doveva prevedere una sostituzione degli apparecchi SBP e SAP esistenti, mantenendo le stesse potenze e lo stesso numero di proiettori. 

La nuova illuminazione Arianna garantisce un’elevata uniformità, senza zone d’ombra, e un bassissimo livello di abbagliamento lungo tutta la galleria. L’illuminazione di rinforzo inoltre, grazie alle innovative caratteristiche dei corpi illuminanti Arianna, coniuga elevate performance con zero abbagliamento per la massima sicurezza.

L’obiettivo di rendere la galleria molto più sicura e confortevole è sicuramente raggiunto. I rilievi effettuati post installazione confermano che il progetto illuminotecnico è stato eseguito alla perfezione e che tutte le richieste della committente sono state rispettate. 

SCHEDA TECNICA 

La galleria San Casciano è una galleria monodirezionale con due corsie di marcia, composta da due canne, una in direzione Siena e l’altra in direzione Firenze, entrambe lunghe circa 400 m.

Sia per l’illuminazione permanente che per quella di rinforzo sono stati installai Petrarca Tunnel nella configurazione CRI 80, 4000 K con Telecontrollo onde radio

In tutto per le due canne sono stati installati 190 Petrarca Tunnel; 55 in permanente e 135 in rinforzo; con una potenza totale di 35 kW circa.

Progetti Arianna Led

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prodotti Arianna

I prodotti e le applicazioni rappresentano il risultato di studio e ricerca, sono la sintesi di un percorso progettuale mirato