Piscina San Pietro in Casale, Bologna

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

L’impianto di illuminazione è un elemento fondamentale per ogni piscina sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Qui siamo nel complesso sportivo di San Pietro in Casale in provincia di Bologna, l’installazione dei proiettori Arianna ha garantito un risparmio energetico del 62%. La nuova illuminazione è riuscita a dare una nuova impronta scenografica capace di assicurare nuotate più confortevoli valorizzando le forme della vasca e le strutture circostanti. I prodotti Arianna sono progettati per garantire la migliore illuminazione possibile ma anche una lunga durata nel tempo, grazie ai materiali scelti e all’attento studio termico.

Nella struttura che ospita la piscina sono stati installati 42 proiettori Arianna con un’ottima efficienza capaci di illuminare solo dove serve senza sprechi, per aumentare il comfort visivo e massimizzare i risparmi. L’uniformità della luce è fondamentale nei contesti sportivi, per migliorare le performance di chi pratica lo sport e per allenatori, istruttori e pubblico che lo sport lo seguono con attenzione.

Prodotti Arianna

I prodotti e le applicazioni rappresentano il risultato di studio e ricerca, sono la sintesi di un percorso progettuale mirato